Il vescovo Claudio incontra i ragazzi delle scuole paritarie

I bambini e i ragazzi delle scuole cattoliche hanno incontrato il vescovo Claudio per la messa di fine anno scolastico

Quanti colori stamattina, 1° giugno, in Cattedrale a Padova. I colori dei bambini e ragazzi delle scuole cattoliche e di ispirazione cristiana della Diocesi, che a fine anno scolastico – insieme a insegnanti, dirigenti scolastici, educatori, genitori, parroci… – hanno vissuto l’eucaristia con il vescovo Claudio, animata dal coro della scuola Sacro Cuore di Cadoneghe. Hanno concelebrato, tra gli altri, don Giorgio Bezze, direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale dell’educazione e della scuola, della cultura e dell’università – che ha promosso la mattinata con Fidae e Fism Padova – don Marco Piva, incaricato per le scuole paritarie cattoliche presenti in Diocesi, don Cesare Contarini, presidente della Fondazione Bortignon.

L’articolo completo della Difesa del Popolo al seguente link