Festival Biblico

a Padova

Il Festival Biblico torna a Padova dal 18 al 21 Maggio 2023.

Info, programma, approfondimenti  https://www.diocesipadova.it/genesi-festival-biblico-2023-19-edizione/

La frequenza ai seguenti eventi verrà riconosciuta dall’Ufficio Scuola con 1 credito formativo IRC per ogni appuntamento:

• GIOVEDI’ 18 MAGGIOore 15.00 | DIALOGO | Facoltà Teologica del Triveneto, via del Seminario 7 | “I molteplici volti del male, tra Bibbia e interrogazioni dell’uomo”
  •  VENERDI’ 19 MAGGIOore 18.30 | VISITA GUIDATA | Museo diocesano e Battistero della Cattedrale, piazza Duomo “La Genesi e Giusto de’ Menabuoi. Il ciclo del battistero della Cattedrale di Padova”
  • VENERDI’ 19 MAGGIOore 21.00 | INCONTRO BIBLICO | Sala del Capitolo, Basilica del Carmine, piazza Petrarca 1 “Tutte le opere del Signore sono buone. Eva, dentro e fuori dalle righe”
  • DOMENICA 21 MAGGIOore 10.00 | DIALOGO | Centro Universitario, via Zabarella 82 “Dialoghi geopolitici. Potere e verità, una relazione delicata”