PRESENTAZIONE NUOVO TESTO SCOLASTICO PER LA SCUOLA PRIMARIA “L'AMICO DI TUTTI”

Un gruppo di insegnanti di religione della Diocesi di Padova – R. Carbone, R. Gallo, B. Guzzinati, V. Tassinato – in collaborazione con l’Ufficio Scuola ha curato la pubblicazione di un testo di religione per la scuola primaria.

Si tratta di una novità editoriale che ci piace far conoscere e che ci vede coinvolti insieme alla Casa Editrice PEARSON (con il marchio ELMEDI).

Il testo si intitola: “L’AMICO DI TUTTI” e verrà presentato da Mons. Franco Costa, con la presenza degli autori, il giorno

15 aprile 2011 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso l'Istituto Collegio Dimesse

La sede della presentazione si trova in Via delle Dimesse 25, a circa 300 metri dal Seminario Maggiore di Padova.

Si può, dunque, parcheggiare nelle zone limitrofe.

Invitiamo tutti gli insegnanti della primaria a partecipare all’incontro suddetto per conoscere la proposta editoriale, per prendere visione delle linee guida e del carattere innovativo del progetto stesso.

Ufficio Scuola

Diocesi di Padova

P.S. In allegato è possibile leggere o scaricare una scheda di presentazione del testo e un power point in formato pdf a cura della casa editrice.