Ci ha lasciato la collega Cinzia Chilin

E’ con profondo dolore che diamo comunicazione della morte della nostra cara insegnante Cinzia Chilin. Da diversi anni Cinzia lottava tenacemente contro una grave malattia. L’Ufficio scuola e la comunità professionale dei docenti di religione si unisce al cordoglio della famigla, del marito Taddeus , dei figli Lisa ed Andrea e del fratello Nicola anche lui insegnante di religione.

Le esequie verranno celebrate sabato 16 alle 15.00 presso la Chiesa parrocchiale di Cristo Re.

In questo tempo di Avvento che ci prepara al Natale il ricordo nella preghiera per la cara Cinzia è assicurato da parte di tutti noi, certi che al tramonto di una vita vi è sempre una nuova aurora che ci attende in Critsto Signore.