Giornata di spiritualità per tutti gli insegnanti irc di ogni ordine e grado

SPERARE: INFINITO PRESENTE

Sabato 20 dicembre CASA MADONNINA DI FIESSO D’ARTICO (VE)

Si segnala che la Giornata di spiritualità organizzata anche quest’anno in prossimità del Natale, si svolgerà SABATO 20 DICEMBRE (non sabato 13 come inizialmente indicato da programma!!!) dalle ore 15 alle ore 18.

È un appuntamento rivolto a tutti gli insegnanti di religione, in cui viene data la possibilità di regalarsi un momento per sé stessi per coltivare il proprio rapporto personale con Dio nel silenzio e nella preghiera, attraverso l’ascolto della Parola di Dio. Un’occasione per coltivare la speranza fondata sulla promessa certa di un Dio che si prende cuora dell’uomo e rintracciabile nei piccoli segni che ognuno di noi può trovare nella vita quotidiana anche in mezzo alle tenebre di questo tempo.

A guidare l’incontro sarà Grazia Papola, suora Orsolina di S. Carlo, biblista e direttrice dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose San Pietro martire di Verona.

Vi aspettiamo quindi numerosi negli accoglienti ambienti di Casa Madonnina, ricordando che nella stessa giornata ci sarà anche la possibilità di partecipare alla Messa prefestiva e di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.

Per partecipare ci si deve iscrivere attraverso il portale: www.fismpadova.it/formazioneirc

condividi su