Ri-cre(A)zione

Doposcuola – Bando Caritas 2021

Per il 2° anno Ufficio diocesano di Pastorale dell’Educazione e della Scuola, Caritas Padova e Associazione Noi Padova APS, hanno il piacere di proporre il bando Ri-creAzione per l’anno scolastico 2021-2022,  a supporto di quanti  si dedicano alle attività di sostegno ed educazione dei ragazzi nel tempo extrascolastico. Combattere la dispersione scolastica, favorire, incrementare e qualificare le possibilità di sostegno allo studio, aiutare i più piccoli nei loro percorsi di crescita… Sono tante le opportunità che un tempo pomeridiano dedicato può offrire ai bambini e ragazzi!
Se siete dunque una realtà, parrocchiale o operante in ambito parrocchiale, nella Diocesi di Padova che si adopera per offrire un servizio ai bambini/ragazzi di sostegno scolastico (quelli che nel gergo comune sono definiti come ‘doposcuola’) vi invitiamo a prendere visione del bando sul sito di Caritas www.caritas.diocesipadova.it/doposcuola-bando-2021/ e a proporci la vostra idea!