Autocertificazione

AGGIORNAMENTO AUTOCERTIFICAZIONE

È compito dell’insegnate inviare all’Ufficio scuola l’aggiornamento dell’autocertificazione. Il documento si trova e va compilato direttamente nel sito www.ufficioscuola.it sezione Documentazione IDR/Infanzia Paritaria Cattolica. Il modulo sarà attivo dal 1° maggio 2019.

Il modulo è stato modificato è impostato solo on line, quindi non va più scaricato: l’invio all’Ufficio si effettua automaticamente una volta portata a termine la procedura guidata di compilazione: solo così si potrà avere la sicurezza di avere inviato correttamente il modulo.

Il documento di aggiornamento dell’autocertificazione va compilato SOLAMENTE IN CASO DI VARIAZIONE DEI DATI ANAGRAFICI (compresi email e cellulare) PRECEDENTEMENTE INVIATI ALL’UFFICIO.

NB: Non verranno accettati documenti scannerizzati o immagini, ma solo i documenti compilati nel sito.

Ai fini della corretta compilazione del documento si invita tutti a verificare di essere in possesso dei requisiti previsti dal can 804, § 2 e dall’Intesa MIUR – CEI DPR 175/2012. Se dai moduli on-line non risulta l’attestazione del possesso di tali requisiti l’Ufficio si troverà nell’impossibilità di nominare l’insegnante. È evidente che la compilazione mendace di tali informazioni comporta l’immediata revoca dell’idoneità.

Autocertificazione:

https://forms.gle/nonkJBCFwYsiz9PMA